ad

lunedì 20 gennaio 2014

Forte scossa di Terremoto tra Campania a Molise, abitanti e studenti in strada

Sisma di magnitudo 4.2 tra Campania a Molise, paura e gente in strada - T

Sisma di magnitudo 4.2 tra Campania a Molise, paura e gente in strada

Il terremoto avvertito anche a Isernia: gli studenti della città molisana sono stati fatti uscire dalle scuole - Paura in Campania per una scossa di terremoto avvertita poco dopo le 8.10. Il sisma, di magnitudo 4.2, ha avuto epicentro nel Casertano ma è stato sentito distintamente anche a Napoli. L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha localizzato la scossa nei monti del Matese. Al momento non si registrano danni a cose o persone anche se molti sono scesi in strada per lo spavento.


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.