CANNELLONI CON RAGÙ E BESCIAMELLA ’’ALLA FLACHI’’
E’ una RICETTA TRADIZIONALE rivisitata per controllare i grassi , colesterolo e calorie . Infatti non contiene uova e burro rispetto a quelle tradizionali .
Contiene solo calorie rispetto ad una porzione di CANNELLONI tradizionale che può arrivare ad averne addirittura!
Anche la besciamella e’ light senza burro per tenere sotto controllo il colesterolo ed il lattosio!
CANNELLONI LIGHT (per una persona)
gr 100 farina
acqua q.b.
1 pizzico di sale
gr 100 carne magra
gr 20 cipolla,carota,sedano tritati
gr 20 vino rosso
gr 200 salsa di pomodoro
brodo vegetale q.b.
pepe nero q.b.
gr 20 grana grattugiato
per la besciamella
gr 50 latte delattosato scremato
gr 5 amido di mais
noce moscata e sale q.b.
gr 10 latte scremato
In una casseruola stemperare un cucchiaino di farina con uno di brodo sul fuoco, aggiungere mescolando il latte caldo ed addensare ottenendo una besciamella. Grattare poca noce moscata. Stendere la pasta con il matterello ed ottenere 4 quadrati. Disporli a strati in una pirofila alternandoli al ragù ed in ultimo nappare con la besciamella rimasta e la spolverata di formaggio. Infornare a 180° per 10 minuti.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento