ad

martedì 17 giugno 2014

BELGIO - ALGERIA minuto per minuto - Mondiali di calcio Brasile

BELGIO - ALGERIA: STATISTICHE PREPARTITA 
Il Belgio ha vinto solo una delle ultime nove partite giocate ai Mondiali (3-2 contro la Russia nel 2002): cinque pareggi e tre sconfitte completano il parziale. In queste nove gare hanno tenuto solo una volta la porta inviolata (contro l’Olanda nel 1998). Il Belgio non ha mai perso ai gironi negli ultimi due Mondiali disputati: una vittoria e cinque pareggi tra 1998 e 2002. L’Algeria non ha segnato alcun gol nelle ultime cinque partite disputate ai Mondiali: dall’ultima rete segnata (Djamel Zidan contro l’Irlanda del Nord, il 3 giugno 1986), i nordafricani hanno effettuato 71 tiri, tutti senza successo.Il Belgio è imbattuto nelle due precedenti partite giocate contro l’Algeria: una vittoria e un pareggio, entrambi in amichevole. Thibaut Courtois ha parato l’87.1% dei tiri subiti durante le qualificazioni ai Mondiali 2014: la miglior percentuale tra i portieri europei con più di cinque presenze. Otto degli ultimi 14 gol del Belgio ai Mondiali sono arrivati da situazione di palla inattiva (cinque da corner, due da punizione diretta, uno sugli sviluppi di un calcio piazzato).Mondiali di calcio Brasile:http://www.infobae.com/2014/06/17/1573610-el-mundial-minuto-minuto-debutan-belgica-y-argelia




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.