ad

giovedì 24 luglio 2014

Come avere labbra carnose con : Fillers, impianti solidi e lembi locali

Quali sono i principali metodi di chirurgia plastica per aumentare il volume e rimodellare le labbra? Scopriamoli insieme!

  • fillers: sono materiali di riempimento che vengono iniettati (in ambulatorio e senza anestesia) con sottilissimi aghi all’interno delle labbra o lungo il loro contorno. Si dividono in fillers riassorbibili, semipermanenti o permanenti. I principali fillers riassorbibili sono il collagene e l’acido ialuronico, entrambi sono materiali ben tollerati ma che danno un aumento delle labbra solo temporaneo (4-12 mesi). I filler semipermanenti danno effetti più duraturi ma possono causare reazioni allergiche e granulomi. Infine i fillers permanenti danno un risultato definitivo ma possono avere effetti collaterali anche gravi e il risultato ottenuto dalla chirurgia plastica sulle labbra non può essere corretto.Articolo scritto da: Laura Citterio
tutto qui Chirurgia estetica labbra: i metodi principali - Donnaclick:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.