ad

mercoledì 16 luglio 2014

Dove comprare le pasticche hamolind per la cura delle emorroidi


FARMACIA VATICANA
orario feriale: 8.30-18.00; sabato: 8.30-13.00; tel. +39.06.69883422

MODALITA' SPEDIZIONE FARMACI

Inviare via fax al numero +39 06 698 85426 la ricetta medica, specificando numero delle confezioni, dosaggio e formato. Allegare indirizzo e recapito telefonico dove effettuare la consegna.

Il pagamento può essere espletato tramite due modalità:
• Con assegno circolare non trasferibile intestato a " Farmacia Vaticana" da consegnare al corriere
• Con carta di credito Visa e Mastercard comunicando numero e scadenza. Si prega di segnalare nel fax la modalità prescelta.

L'importo totale si intende comprensivo del prezzo del farmaco richiesto più le spese di spedizione che ammontano a € 15,50.

Per gli ordini successivi specificare il numero di codice cliente riportato nel documento di accompagnamento. Per eventuali comunicazioni chiamare l'ufficio spedizioni al numero 06 69890561 + tasto 4.

Source:

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.