ad

sabato 19 luglio 2014

I MIGLIORI BAR A MILANO DOVE PRENDERE L'APERITIVO

ROIALTO, Via Piero della Francesca 55

Da vent'anni è uno dei locali più famosi ed importanti di Milano.
Nel locale si concentrano cultura, design, arte, artigianato, storia e lifestyle. Il bancone di ebano è stato recuperato all'Havana e trasportato a Milano più di vent'anni fa. Da ammirare anche l'enorme e sfavillante lampadario Seguso che domina il locale in posizione centrale e dona a tutto l'ambiente una luce calda, piena di mistico fascino.

La proposta gastronomica è unica in Milano e per gustare un buffet così, occorre venire solo qui. E' concepito "ad isole" disposte in diversi punti del locale, ognuna delle quali serve una specialità diversa: formaggi italiani e francesi, salumi, polenta e salsiccia nella stagione invernale, frutta e verdura, carni grigliate, cruditè di pesce, raclette ed omelette. Per i più golosi e raffinati anche ostriche e champagne.

ORARI: dalle 18.30 alle 22
PREZZO 10,00 €
 (6 foto)
foto di Milano Aperitivo - guida e recensioni.
foto di Milano Aperitivo - guida e recensioni.
foto di Milano Aperitivo - guida e recensioni.
Milano Aperitivo - guida e recension

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.