ad

venerdì 18 luglio 2014

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 luglio 2014 - GEMELLI

GEMELLI

Come spesso accade, oggi Mercurio esagera, e voi ne condividete le conseguenze.  Per carità: nulla di grave, ma é bene tenerlo d’occhio per capire dove vanno le energie che vi guidano.  Martedì la sua (di Mercurio) opposizione a Plutone potrebbe rendervi un po’ sospettosi, poco lucidi e spesso dubbiosi, senza che vi  sia una ragione plausibile che giustifichi il tutto. Cautela è invece consigliata giovedì, quando godrete di ben maggiori fortune seguendo e rispettando tutto ciò che vi é noto e usuale e rifuggendo, al contrario, idee bizzarre o cambiamenti un po’ improvvisati. La Luna Nuova di sabato, nella vostra terza casa, inaugurerà una stagione più brillante e solare dei vostri rapporti, Pronti per l’estate. http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.