ad

sabato 26 luglio 2014

Oroscopo di Domani Domenica 27 luglio 2014

Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’ingresso della Luna in Leone è un portento per l’umore. Allegri e brillanti, nel gruppo siete il centro attorno a cui tutti ruotano. Buone opportunità per incontrare gente, praticare sport, divertirsi e chiudere fuori dalla porta i grattacapi.
Lavoro. Ottimi gli spunti creativi e l’ambizione che mettete in campo, anche se per avere riscontri concreti ci vuole un impegno più costante.
Amore. La forza dell’amore spazza via di un sol colpo i malintesi e i contrasti. Per cui, almeno per oggi, nel cuore è piena estate. Approfittatene!
Salute. Movimento, massaggi e coccole a oltranza vi rimetteranno prontamente in sesto. La giornata è ideale per curare la chioma.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Leone vi mette in guardia dalle prese di posizione su questioni di poco conto, che in famiglia fomentano rimostranze e ripicche. Giornata complicata che procede a sbalzi tra momenti di agitazione alternati ad altri di calma piatta.
Lavoro. Occhio alle ambizioni eccessive, che possono offrire il destro a una marea di pettegolezzi e dare corda all’ilarità dei colleghi.
Amore. Solitamente siete uno zuccherino, ma quando come oggi vi sale la mosca al naso, bisogna armarsi di santa pazienza e aspettare che passi.
Salute. Una lieve instabilità con possibili “sfoghi” cutanei. Proteggetevi dagli eritemi solari “spalmandovi” con creme adeguate.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Domenica piena di ottimismo, calore e allegria. In compagnia non mancheranno le occasioni per brillare e per imporvi all’attenzione degli altri. Ottima giornata per meeting, stage e seminari. Party e serate in discoteca dove incontrare facce nuove.
Lavoro. In ambito professionale, per trattare una questione piuttosto delicata, chiedete consiglio a una persona esperta e affidabile.
Amore. Se stasera siete in vena di avventure, non mostratevi titubanti: la spigliatezza e la loquacità vi assicureranno un mare di conquiste.
Salute. Toglietevi lo sfizio di migliorare l’ambiente in cui vivete, concedendovi un ambito oggetto di arredamento: è la terapia ideale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi apparite saldi, sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Gratificazioni insperate su tutti i fronti. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro da investire nei progetti che vi stanno a cuore.
Lavoro. Buone opportunità che richiedono risposte immediate. Se colte al volo, faranno bene al morale e al portafogli. Non pensateci troppo!
Amore. La rassicurante presenza del partner vi mette nella disposizione d’animo giusta per fare la pace, e finalmente godere delle gioie dell’amore.
Salute. Dedicatevi alla cura di voi stessi e del vostro benessere psicofisico, ricordando che riposo e divertimento sono da sempre le medicine migliori.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna che splende nel vostro segno, non c’è niente che non possiate legittimamente desiderare: ai piccoli ostacoli reagirete con prontezza. Carisma e simpatia: avete le carte in regola per essere notati. Calamitate con naturalezza l’attenzione.
Lavoro. La mente non lavora al massimo dei giri e, a dispetto del vostro rinomato coraggio, esitate nell’intraprendere azioni che giudicate troppo azzardate.
Amore. Per dare continuità a una storia d’amore iniziata in vacanza, assicuratele attenzioni e stabilità: riceverete in premio una profondissima sensualità.
Salute. Se lo desiderate, potete approfittare di questa Luna per dare una ritoccata alla “criniera” con un nuovo taglio o una nuova tintura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ritmo rilassato che invita al non fare. Ispirazioni creative da cui nei giorni a venire saprete trarre vantaggio. L’intuito vi sostiene… Guardate lontano e sforzatevi di non perdervi nei piccoli fastidi quotidiani e in fantasie inconcludenti.
Lavoro. Non dovrete cercare troppo distante da voi le buone opportunità, poiché proprio sotto i vostri occhi si aprono porte davvero interessanti.
Amore. Un momento felice per l’amore. Con il partner siete pappa e ciccia, teneri, premurosi e, nell’intimità, intensamente passionali.
Salute. Dedicate più tempo ai vostri hobby, alla lettura e all’attività fisica all’aria aperta, notoriamente ad alto potere rigenerante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi grazie a un cielo sereno riacquistate equilibrio e socievolezza. Una festa o un evento mondano saranno un’occasione per intrecciare nuove conoscenze. Giornata ideale per allentare i cordoni della borsa e concedersi una spesa voluttuaria.
Lavoro. Siete in vena di grandi cambiamenti per modificare ciò che non funziona, a costo di andare controcorrente o di dover fare tutto da soli.
Amore. La Luna in Leone preannuncia amori improvvisi, infatuazioni, salutari cambi di scena che vi apriranno gli occhi sulle vostre effettive aspirazioni.
Salute. Per stabilizzare l’equilibrio psicofisico ultimamente soggetto ad alti e bassi, iniziate a frequentare un corso di yoga o di tai chi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
È difficile conservare il buonumore, oggi che la Luna in pubblico vi mette in difficoltà dispensando disagio e comportamenti inadeguati. In caso di critiche, per non provocare insanabili fratture con amici, partner e superiori, incassate con classe.
Lavoro. Correte il rischio di essere dispersivi e di affannarvi senza costrutto. Obiettivi e intenti da ridefinire con maggiore aderenza alla realtà.
Amore. Se siete voi in prima persona a mischiare le carte in tavola, onestamente non potete pretendere da chi amate chiarezza e sincerità.
Salute. Rimandate a un giorno migliore eventuali ritocchi all’immagine: oltre a spendere una fortuna, otterreste risultati decisamente insoddisfacenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Domenica radiosa con Luna e Sole amiconi che stravedono per voi. Entusiasmo, carisma e un’energia di fuoco che sprizza da tutti i pori. Tante emozioni vi renderanno euforici. Ovunque siate è giornata di allegre scorribande e di successi amorosi.
Lavoro. Qualcuno tra gli avversari guarderà con un pizzico di gelosia il vostro successo, ma lasciate correre: molta invidia, molto onore.
Amore. Felici e contenti come nelle fiabe. Il Sole fa chiarezza nel cuore e se nell’aria c’è odore di confetti, affrontate felicemente l’argomento.
Salute. Al benessere dello spirito naturalmente si accompagna quello fisico. State imparando a volervi bene e a prendervi più cura di voi stessi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata senza sorprese, in cui tutto scorre secondo i programmi. Chi ha figli piccoli potrà approfittarne per passare più tempo con loro. Avrete la possibilità di sfruttare opportunità finanziarie favorevoli. Questioni di eredità trovano una soluzione.
Lavoro. Paragonati alla fatica che vi costano, i risultati sembrano sempre un po’ scarsi? Cercate di guardare le cose da un’altra angolazione.
Amore. Un viaggio last minute con il partner potrebbe darvi l’occasione per staccare con la routine e respirare una boccata di aria nuova.
Salute. Domenica all’insegna del relax fisico e mentale. Ottimo momento per apportare qualche modifica all’immagine, prediligendo un look meno serioso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Alti e bassi nella vita di relazione. Se volete ottenere qualcosa di più dal partner, in cambio dovrete fare qualche promessa. Come sapete bene, bisogna dare, per ricevere. In famiglia si discute molto per questioni finanziarie e di principio.
Lavoro. L’energia e la grinta non mancano, ciò che difetta è la lucidità. Vi affannate, correte a destra e a manca, ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto.
Amore. Il Sole all’opposizione mette i puntini sulle “i” e vi tiene d’occhio: nessuna distrazione vi verrà concessa. Non avete vie di fuga.
Salute. Giornata delicata almeno dal punto di vista emotivo. Aprire il cuore a un amico, confidargli ansie e timori potrà farvi un gran bene.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Veramente amichevoli Venere e Mercurio in trigono. All’amore ci pensate giorno e notte, senza però perdere di vista impegni e responsabilità. Punto chiave il lavoro in casa. L’“azienda familiare” non chiude per ferie e a voi tocca fare altrettanto.
Lavoro. Vi piace a volte fare la parte del paciere, ma per precauzione tenetevi alla larga dalle discussioni in atto tra alcuni colleghi.
Amore. Coppia serena. State bene insieme nella quotidianità senza bisogno di andare chissà dove, vi godete felicemente il vostro nido.
Salute. Non è l’uovo di Colombo, ma è una scoperta scientifica ormai accertata: avere un peloso a quattro zampe da accarezzare aiuta a stare meglio.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.