ad

domenica 20 luglio 2014

Oroscopo di domani lunedì 21 luglio 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Continua la serie di incontri avvincenti, nei quali sfoderate tutto il vostro savoir-faire, e godete di una grande popolarità. Ottima giornata per una gita in dolce compagnia, per assaporare al massimo gli svaghi e le opportunità offerte dall’estate.
Lavoro. Siete interessati a un cambiamento di situazione? Guardatevi intorno e seguite le piste più convincenti: potreste trovare proprio ciò che cercate.
Amore. Per i single succulente occasioni da cogliere al volo. La vita di coppia recupera smalto e passione, gli amori da “spiaggia” si consolidano.
Salute. Energie buone, ma curate a dovere l’alimentazione. Stomaco e digestione in questo momento sono i vostri punti deboli.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Amore a tutto campo condito da tenere parole e da ancor più teneri fatti. La vostra sensibilità oggi va al massimo, siete ispirati come poeti. Progetti e iniziative portati avanti con ottimismo si concretizzano, specie se prevedono collaborazioni.
Lavoro. Due sono le regole: tenacia e concentrazione nei momenti operativi, intuizione e senso pratico nelle situazioni improvvise. Manca qualcosa?
Amore. State correndo velocissimi, senza riflettere nemmeno un attimo: per timore che il partner vi sfugga, vorreste mettergli al più presto le manette…
Salute. Gola da proteggere dalle insidie dell’aria condizionata. In caso di fastidiose laringiti, gargarismi a base di propoli e limone.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata un po’ apatica sia dal punto di vista emotivo che fisico. Qualche grattacapo continua a ronzarvi in testa, disturbando il sonno e il relax. Potrebbe arrivare in sogno qualche messaggio incoraggiante a cui dedicare un’ampia riflessione.
Lavoro. Qualcuno vi tiene sotto controllo, quindi evitate stratagemmi per risparmiare la fatica e mostratevi solerti e intraprendenti.
Amore. Sollecitati dagli astri che vogliono vedervi “sistemati”, potrete fare l’incontro giusto per vivere una lunga appassionante storia d’amore.
Salute. Fate quello che vi pare e piace. Dal giardinaggio, a una buona lettura, alla cucina: scegliete tutto ciò che è meglio per voi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Una dolce sensazione di calore che date e ricevete dagli altri, concorre ad accrescere la sicurezza e a dare il meglio di voi. Con la Luna che invia i suoi raggi propiziatori al Sole, avrete il desiderio di fare concretamente qualcosa per gli altri.
Lavoro. Il lavoro è sempre impegnativo, ma sia in termini di risultati raggiunti, di prestigio che in termini economici, la fatica sarà ben ripagata.
Amore. Si respira aria di grandi progetti nelle coppie ben affiatate! Sia che si tratti delle vacanze o della luna di miele, sarà senza dubbio “un sacco bello”.
Salute. Rilassate corpo e mente, se ultimamente vi sentite un po’ sotto pressione. Un agriturismo fuori dal mondo o un ritiro spirituale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La tensione c’è, ma la tenete sotto controllo con la meditazione e la combattete con il pensiero positivo. La famiglia è dalla vostra parte. Perdonate un amico che forse vi ha deluso, in fondo anche voi siete lontani dalla perfezione.
Lavoro. L’esperienza accumulata è comunque il miglior faro per evitare incresciosi abbagli, rischiando una figuraccia davanti a colleghi e clienti.
Amore. Tentazioni, debolezze e bugie aleggiano sul rapporto di coppia. Bisognerebbe provare a fare coraggiosamente piazza pulita.
Salute. Nella vita, prima o poi capita a tutti di sbagliare e una volta tanto potreste provare a ridere di cuore dei vostri difetti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi sì che siete nel vostro elemento, la Terra: solidi, tranquilli e radicati. Buona l’intesa con i vostri cari, piacevole la cena con gli amici. Giornata eccellente per richieste, proposte, contratti, viaggi di studio o di lavoro. Il successo è assicurato!
Lavoro. Energia e concretezza. Con queste credenziali non vi sarà difficile ottenere ciò che volete mettendo in conto anche gli imprevisti.
Amore. Iniziative importanti, spese azzeccate per la casa e la famiglia. Avete una marcia in più, non sprecatela in inutili esitazioni. Impennata del fascino.
Salute. Per propiziare la riuscita dei vostri progetti, indossate il verde petrolio. Masticate foglie di salvia per rafforzare il coraggio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una giornata lievemente inferiore alle aspettative ma serena. Dando valore alle piccole cose, potrete godervi l’armonia familiare e il calore degli affetti. Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso per questione di tempo siete costretti a trascurare.
Lavoro. Se vi è possibile, almeno per oggi allentate il lavoro. Riordinate le idee, stilate il programma della settimana e rimandate tutto a domani.
Amore. Se siete felicemente accasati, l’intesa sarà buona in tutti i… sensi. Se invece cercate l’avventura, desistete. Tira aria di matrimonio!
Salute. Mantenete alto il tono dell’umore e il resto verrà da sé. Gli acciacchi e le paure spariranno come per incanto, vi sentirete rinascere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Come di consueto, la Luna nel Toro mette a soqquadro le emozioni, facendo affiorare gelosie, sospetti e rancori mai sopiti. Meglio fare un bel repulisti… Il cielo invita a godervi ciò che tenete stretto in mano, piuttosto che rincorrere sogni proibiti.
Lavoro. Invece di perdere tempo a rimuginare su questioni del tutto marginali, ascoltate le vostre intuizioni e arriverete lontano lontano…
Amore. Non è previsto bel tempo stabile. Abituatevi all’idea che potrebbe esserci qualche screzio, seguito comunque da un’appassionata riappacificazione.
Salute. Molto favoriti gli interventi estetici di ringiovanimento e di risanamento. Giornata da trascorrere alle terme o in un centro benessere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Approfittate di questa giornata per ritemprare il corpo e lo spirito, in vista di un periodo laborioso che vi vedrà operare su molti fronti. Fate il pieno di energia, in modo da disporre delle “munizioni” per le prossime eventuali battaglie.
Lavoro. Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante.
Amore. Una serata senza aspettative diventa magica, grazie a un collega di lavoro e a un suo inaspettato invito a cena. Gatta ci cova.
Salute. Con Marte in ottima disposizione dalla Bilancia, le energie non vi mancheranno. Fate però attenzione a non disperderle inutilmente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Coccolati dalla Luna in Toro iniziate la settimana con il piede giusto. Credete in voi stessi e riuscite a realizzare ciò che desiderate. Faccende domestiche, lavoro, investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.
Lavoro. Ottime le occasioni da afferrare con tempestività. Poiché naturalmente fanno gola a molti, evitate ogni indecisione ed esitazione.
Amore. Un piccolo dono scelto con il cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite a esprimere. Sarete ricambiati.
Salute. La meditazione è una pratica che si adatta al vostro temperamento. Nella posizione yoga del loto concentratevi sulle vostre aspirazioni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grande assente l’allegria. Sembra che non ci siano ragioni per il vostro malumore: l’amore va bene, la salute è buona, forse è il denaro il tasto dolente. Ma non dimenticate mai che i soldi non sono tutto nella vita di una persona. Fatevene una ragione.
Lavoro. Dovrete rimediare ad alcuni errori dettati dalla distrazione, ma potrete avvalervi dell’aiuto di un collega esperto e disponibile.
Amore. Imbarazzo e disagio. Se avete detto qualche bugia, è inutile arrampicarsi sugli specchi, confessate sperando nel perdono del partner.
Salute. Situazione instabile. Nonostante il buon livello energetico, siete in una fase di superlavoro che vi costringe a rinunciare agli svaghi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una ventata di ottimismo vi mette di buonumore. Complice il benessere interiore, il contatto con la natura, in famiglia e con gli amici, siete degli zuccherini. Guadagni, fortuna e piccole vincite consentono di effettuare qualche spesa “voluttuaria”.
Lavoro. Affari vantaggiosi, investimenti o acquisti ben calcolati per l’attività; riuscirete anche a vendere bene le idee e l’immagine.
Amore. Rendete stuzzicante la serata in compagnia del partner, dando il meglio di voi stessi senza risparmiare affettuosità e dolcezza.
Salute. Un nuovo look, leggermente più audace, sarà il modo per dimostrare, soprattutto a voi stessi, che il vostro fascino non fa una piega.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.