ad

mercoledì 30 luglio 2014

Statua di San Francesco con 2 lacrime a Cosenza

Sembrano lacrime, le gocce che rigano il volto di una statua di San Francesco a Cosenza. Nelle immagini, pubblicate da newsdicalabria.com, si vedono nitidamente. Secondo testimoni, il fenomeno del presunto pianto sarebbe iniziato da qualche ora e ha già attirato un pellegrinaggio di fedeli. In centinaia sono accorsi nella piazzetta dove si trova il simulacro. Sono già stati avviati gli accertamenti del caso, si sta già muovendo la Curia guidata da monsignor Salvatore Nunnari. In attesa di conoscere il parere degli ecclesiastici, il flusso di persone in preghiera non fa che aumentare.Cosenza, lacrime su statua di San Francesco - Tgcom24 - Foto 1:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.