ad

giovedì 28 agosto 2014

Calciomercato: Del Piero al Delhi Dynamos

Alessandro Del Piero ha scelto l'India. Dopo l'esperienza in Australia, al Sydney, la nuova vita del ex capitano della Juventus ripartirà dal campionato indiano: no all'Honved Budapest, ha preferito l'offerta del Delhi Dynamos. Nelle prossime 24/48 ore scioglierà la riserve e comunicherà la sua decisione: il campionato indiano di disputa nell'arco di tre mesi da ottobre a dicembre.

Del Piero ha scelto l'India: firma col Delhi Dynamos 
Tre mesi in India e poi Del Piero potrebbe volare in America. La MLS comincia a gennaio, giusto in tempo per vedere Alex con la maglia di una franchigia. Tgcom24:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.