ad

giovedì 28 agosto 2014

Oroscopo della settimana dal 1 al 7 settembre 2014

SCOPRIAMO COSA CI RISERVANO GLI ASTRI QUESTA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE

SU MARIE CLARE L'OROSCOPO SEGNO PER SEGNO

Ariete
Un movimento Stellare che comincerete a sentire …. molti del segno si rivedranno già protagonisti di quello che andranno a leggere nell’Oroscopo di questa settimana e chissà se la prima decade ha già qualche grandiosa novità che bolle in pentola …

Aspetterete l’anno che sta per arrivare con la gioia nel cuore e soprattutto con la voglia di cambiare molti aspetti della vostra vita, con una marcia in più perché questa volta sentono di potercela fare strepitosamente …

Grandi opportunità e successi che le Stelle continueranno a preannunciare già dalla prima settimana del 2014 e non sarete neanche stupiti o confusi, questa volta vorrete fortemente andarvi a prendere quello che vi spetta.

Certo una ventata positiva nella vita del cuore per chi ha appena chiuso una relazione potrebbe essere la più candidata, ma quello che brillerà, per lo meno agli arbori, sarà tutto quello che concernerà il campo professionale che inizierà beneficiata da una grande fortuna quella che Giove vi elargirà senza avarizia ma bensì con eclatante generosità.Oroscopo Mensile Settimanale 2014 Paolo Fox Susan Miller 2015: oroscopo-del-settimana:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.