Oroscopo della Settimana
Dall'11 al 10 agosto 2014
A cura Luigi Stocchi
Ariete
(21-3/20-4)
Tante piacevoli novità
Amore
Gli astri dell’amore sono dalla vostra parte, pronti a regalarvi giornate superbe sia sotto il profilo sentimentale sia sotto il profilo sessuale: come dire, quanto di meglio uno può desiderare nella vita! Fate il pieno di felicità, di comunicazione, di intesa a tutto raggio con la persona amata. Se siete felici in coppia, la settimana sarà tutta per voi!
Lavoro
Il periodo potrebbe avere in serbo più di una lieta sorpresa per quanto vi riguarda, a patto che giochiate bene le vostre carte. Maturano idee e programmi che avevate in gestazione da tempo, riuscite ad allargare le relazioni di lavoro in modo veramente vantaggioso! Favori speciali si prevedono per coloro che svolgono un’attività creativa.
Giorni sì: 14, 15 Agosto
Giorni no: /
Toro
(21-4/20-5)
Non pretendete di andare sempre al massimo
Amore
Venere transita nel quarto campo: è un chiaro invito ad occuparvi maggiormente delle faccende amorose, a concentrarvi sulle esigenze del partner. Dovrete dedicare maggiore attenzione alla persona amata e alle sue necessità! Se tira aria di burrasca nel rapporto, basterà una piccola discussione per cercare consenso e ammirazione altrove.
Lavoro
Se lavorate in squadra con altri, o avete un’attività che vi mette a contatto con il pubblico, tenete saldi i nervi e non cedete alla tentazione dell’ira. Qualcuno sta cercando di provocarvi, non fate il suo gioco! Settimana complicata anche per chi ha un’attività a conduzione familiare: le discussioni non mancheranno e aumenterà la vostra permalosità.
Giorni sì: 16, 17 Agosto
Giorni no: 11 Agosto
Gemelli
(21-5/21-6)
Qualcosa di nuovo
Amore
Settimana assolutamente magica sotto il profilo sentimentale: la felicità più intensa, più piena è proprio lì, davanti a voi, dovrete soltanto allungare una mano e…. coglierla, afferrarla, farla vostra. Sarà un momento incantevole soprattutto per i più giovani, ma anche per i single che potranno lasciarsi felicemente centrare da un colpo di fulmine.
Lavoro
State all’erta. Se avete un’attività professionale autonoma potrebbe capitarvi un’occasione da cogliere al volo che potrebbe piuttosto redditizia sotto il profilo finanziario. Non dovrete perciò indugiare, i tempi decisionali saranno brevissimi: prendere o lasciare! Operate alle dipendenze di qualcuno? Abbiate fiducia se dovete chiedere un aumento.
Giorni si: 11 Agosto
Giorni no: 12, 13 Agosto
http://www.mi-lorenteggio.com/news/31170
Nessun commento:
Posta un commento