ad

giovedì 21 agosto 2014

Oroscopo Settimanale dal 25 al 31 Agosto 2014

Oroscopo del Settimana dal 25 al 31 Agosto 2014

Ariete
Non mancherà il tempo per poter procedere, adesso che siete più leggeri e avete mollato una serie di zavorre che vi ostacolavano … una bellissima Luna darà la voglia di rimettervi in gioco, ma tutto avrà ancora bisogno di un po’ di tempo.

Nel settore sentimentale non badate a qualche indisposizione del partner forse diventato troppo arrogante per motivi di stanchezza fisica, siate accondiscendenti e tolleranti in questo momento, dovete dimostrare il vostro sentimento e coinvolgere la persona del cuore in qualcosa da dover condividere insieme .. ottime le giornate di festa, sarete presi da mille impegni, vivrete con la massima serenità la vigilia e il giorno di Natale.
Sarete al centro dell’attenzione e vi esibirete al massimo della bravura di piacevoli intrattenitori. Un invito arriverà inaspettato, un vecchio legame di famiglia verrà ricucito grazie anche al vostro calore, che oltre a trapelare, sarà un ottimo collante per il futuro, ripristinerete un rapporto che darà degli ottimi effetti da qui a breve per la vostra economia …Oroscopo Mensile Settimanale 2014 Paolo Fox Susan Miller 2015: Oroscopo del Settimana dal 25 al 31 Agosto 2014:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.