ad

martedì 12 agosto 2014

ROBIN WILLIAMS VITA PRIVATA E MORTE - foto

IL Buon ROBIN Passò da un irresistibile mork,ad un grande Atttimo fuggente, a mrs Doubtfire a Capitan Uncino, da giullare a santo a travestito poi per ultimo a cattivo.


Vita privata

Negli anni ottanta, Williams fece uso di cocaina[3], tanto che era presente alla tragica sera in cui John Belushi, suo grande amico, morì ucciso da un'overdose. I due si erano visti poche ore prima nella stanza di quest'ultimo allo Chateau Marmont, un hotel sul Sunset Boulevard Los Angeles, insieme a Robert De NiroJack Nicholson e Cathy Smith, tossicodipendente e spacciatrice che ha causato la morte dell'attore iniettandogli, sotto sua esplicita richiesta, una dose di speedball.
Williams è stato per molti anni grande amico dell'attore Christopher Reeve e in virtù di ciò ha elargito milioni di dollari[senza fonte] per la ricerca e l'assistenza medica allorché Reeve rimase paralizzato causa una caduta da cavallo.
Dopo dieci anni di matrimonio, nel 1988 divorziò dalla moglie Valerie, dalla quale aveva avuto un figlio, Zachary, quando i giornali rivelarono una sua relazione con Marsha Garces, la bambinaia del figlio. Nel 1989 sposò Marsha, dalla quale ebbe due figli. Con Marsha diede vita a una propria compagnia di produzione, la Blue Wolf. Nel 2008 i due annunciano di non essere più sposati. Il 23 ottobre 2011, l'attore si sposa per la terza volta con Susan Schneider, una graphic designer conosciuta nel 2009. Nonostante alcuni scandali, il pubblico ha sempre continuato a seguirlo e oggi Robin Williams è sicuramente una delle più amate celebrità statunitensi.
Nel marzo del 2009, in seguito ad un malore, ha dovuto rinviare quattro date del suo one-man show "Weapons of Self-distruction" ("armi di autodistruzione"). Le sue condizioni si sono aggravate a tal punto che il 5 marzo è stato ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Miami. Benché migliorato, l'11 marzo l'attore si è dovuto sottoporre a un'operazione di sostituzione della valvola aortica[4]; il chirurgo ha confermato che l'operazione è riuscita.

Morte

L'11 agosto 2014 il corpo senza vita di Williams è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nella sua casa di Tiburon in California alle 12:00 ed è stato dichiarato morto due minuti dopo.[5][6] Il medico legale ha attribuito preliminarmente la causa del decesso ad asfissia per sospetto suicidio,[5][7] il caso è tuttavia in indagine presso l'ufficio del procuratore distrettuale.[5][8]http://it.wikipedia.org/wiki/Robin_Williams

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.