ad

giovedì 21 agosto 2014

Ruba un auto e uccide un bambino

In fuga su auto rubata uccide un bimbo

20/08/2014 23:31

23.31 Stava probabilmente scappando a folle velocità a bordo dell'auto che aveva appena rubato. Sarebbe questa la prima ipotesi sull' incidente avvenuto a Verolanuova, nel Bresciano, nel quale hanno perso la vita un bambino di 11 anni e un 19enne di origini romene. Il giovane era alla guida di un'auto che si è scontrata contro la vettura di una famiglia cremonese. Gravi le condizioni della sorellina di 6 anni. I dati anagrafici del romeno non corrispondono a quelli del proprietario dell'auto.Televideo - Homepage:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.