ad

domenica 10 agosto 2014

Salta nave per la Grecia, 700 turisti bloccati a Brindisi. Caos e proteste: interviene la polizia

BRINDISI - Circa 700 passeggeri, che avrebbero dovuto imbarcarsi ieri sera per la Grecia sul traghetto Larks della compagnia Egnatia Seaways, sono ancora a Brindisi e protestano al terminal passeggeri della banchina di Costa Morena. La nave che avrebbe dovuto condurli a Corfù è ferma in Grecia per un guasto dal 29 luglio scorso. I turisti rimasti a terra, quasi tutti italiani, hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Al terminal sono arrivati gli agenti della Polmare che, assieme alla Capitaneria di porto, stanno cercando una soluzione alternativa che consenta comunque al gruppo, che aveva già pagato il biglietto, di salvare in extremis la vacanza.Salta nave per la Grecia, 700 turisti bloccati a Brindisi. Caos e proteste: interviene la polizia:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.