ad

giovedì 7 agosto 2014

SELFIE DI UNA RAGAZZA CHE DIVENTA ANORESSICA E POI TORNA NORMALE

ARTICOLO DI  Federica Macagnone SU Da ragazza normale ad anoressica: due anni di selfie per raccontare la sua storia a lieto fine:
Selfie dopo selfie, foto dopo foto ha visto il suo corpo diventare sempre più esile, sempre più fragile. Voleva diventare più magra quando magra lo era già ma i suoi occhi e la sua mente vedevano altro. Holly Temple, 17 anni, ha seguito passo dopo passo la sua anoressia fino al baratro dei 38 chili.
 
Da ragazza normale ad anoressica: due anni di selfie per raccontare la sua storia a lieto fine

Le immagini andavano a riempire il suo blog privato in cui monitorava la sua perdita di peso: pensava che avere un corpo scheletrico l'avrebbe resa più felice, ma dopo poco tempo è stata inghiottita dalla depressione. Due anni da incubo, dal 2011 al 2013, poi la svolta: Holly adesso sta bene, ha ricominciato a mangiare e ha voluto raccontare la sua storia con una carrellata di immagini che descrivono la sua discesa negli inferi e la rinascita. Una sequenza di foto per dire ai ragazzi che si trovano nella stessa drammatica situazione che si può riuscire a riavere una vita normale. 
 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.