ad

domenica 17 agosto 2014

SI FA TATUARE UNO SCONTRINO DEL MCDONALDS

l norvegese Stian Ytterdhal è diventato famoso qualche tempo fa per essersi fatto tatuare lo scontrino di un McDonald’s sul braccio, a causa di una scommessa con gli amici.
Qualche mio amico pensava che fossi stato troppo ‘attivo’ con le ragazze recentemente, e volevano punirmi. Quando eravamo da McDonald’s, mi hanno fatto scegliere se tatuarmi lo scontrino sul braccio, oppure una Barbie sulla chiappa”, racconta il diciottenne.
stian e il suo tatuaggio

Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/08/17/mctatuaggio-stian-ytterdhal/#ixzz3AfbLCmEi




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.