ad

martedì 5 agosto 2014

Tashirojima, l’isola dove comandano i gatti

Tashirojima, l’isola dove comandano i gatti

Sull’atollo giapponese vivono più felini che umani
REUTERS
Tashirojima è un vero e proprio paradiso per gli amanti dei gatti. Già perché su quest’isola, a est della costa giapponese, ci sono più felini che persone umane.  
Gli abitanti dell’isola, quelli a due zampe, sono infatti un centinaio, mentre i quattozampe sono molti di più. E’ una sorta di gigantesca colonia felina nata quando questi animali venivano considerati ottimi predatori dei bachi da seta e, quindi, utili per tutelare la produzione locale. La Stampa - Tashirojima, l’isola dove comandano i gatt

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.