ad

martedì 12 agosto 2014

TERREMOTO IN BASILICATA ALLE 22,15 DEL 12 AGOSTO 2014

Martedì 12 Agosto 2014
MATERA - Paura in Basilicata dove la terra in poche ore ha tremato ben cinque volte.
Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle ore 22.15 nel Materano, con epicentro tra Craco e Ferrandina: lo si apprende dal sito dell'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia). Diverse persone hanno telefonato ai Vigili del Fuoco per avere conferma della scossa, ma finora non risultano danni a cose e persone. Nella stessa zona, indicata dall'Ingv come distretto sismico della Piana di Metaponto, nel corso della giornata sono state registrate altre cinque scosse di magnitudo superiore a 2.0, la più forte alle 20.52, di magnitudo 2.8.http://www.leggo.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.