Voyager:
Voyager - ai confini della conoscenza torna lunedì 1 settembre su Rai Due per l’ultima puntata della 25esima stagione, una puntata interamente dedicata agli Stati Uniti.
Partendo da Times Square, a New York, Roberto Giacobbo svelerà alcuni segreti dei luoghi simbolo della Grande Mela, come la Statua della Libertà o il Rockefeller Center.
E non solo: sempre a New York le telecamere di Voyager entreranno in esclusiva nella più Grande Loggia Massonica degli Stati Uniti.
E dai grattacieli di New York alle pietre di una possibile Stonehenge americana: quale civiltà può aver eretto costruzioni megalitiche in New England e quando?
E ancora: il caso Snowden ha portato alla ribalta la questione della privacy. Ma davvero il governo degli Stati Uniti spia i suoi cittadini come un vero e proprio Grande Fratello?
Infine, la squadra di Voyager si ritroverà in un piccolo villaggio a nord di Boston, famoso per aver dato i natali a Dan Brown e per uno dei casi più incredibili di avvistamenti di oggetti volanti non identificati in USA..
Questo e molto altro a Voyager, lunedì 1 settembre, ore 21.10, RAI DUE.
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
domenica 31 agosto 2014
Voyager, lunedì 1 settembre 2014 Rai Due - Gli Stati Uniti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento