ad

martedì 2 settembre 2014

Come preparare 'acqua dialitica con fiale di Slackstone per prevenire i calcoli

MOLTO MEGLIO PREVENIRE I CALCOLI NELL'ORGANISMO !!
MODALITÁ DI SOMMINISTRAZIONE
Possiamo affermare che l'uso dell'Acqua Dialitica e' semplice, economico, comodo e facile.
PREPARAZIONE DELL'Acqua Dialitica
La preparazione dell'Acqua Dialitica con le fiale del sistema SLACKSTONE II® , si è perfezionata, a partire dal 1966, fino ad arrivare ad essere un metodo molto pratico.

1.- Si utilizza un bicchiere di 250 ml di acqua naturale potabile, preferibilmente alto. Mettere la fiala nel bicchiere con la parte più stretta verso l'alto.
icono31.1: Si può utilizzare acqua minerale. se lo si preferisce, o se e' necessario in localita' che hanno l'acqua corrente troppo dura. Di norma generale utilizzare l'acqua che abitualmente si utilizza nella alimentazione.
1.2: Si è dimostrato che è meglio non utilizzare infusi di erbe per preparare l'Acqua Dialitica.
1.3: Abbiate cura di non mettere l'Acqua Dialitica a riscaldare o raffreddare, poiche' questo ne annulla le proprieta' . Se si desidera riscaldare o raffreddare inserire il bicchiere in un recipiente con acqua calda o con acqua fredda.
2.- La fiala di SLACKSTONE II® deve rimanere sommersa nell'acqua per 24 ore approssimativamente, in modo che rimanga coperta tutta la parte piu' grande della fiala.
icono1La fiala non deve aprirsi ne' rompersi, in quanto l'energia generata dai cristalli all'interno della fiala attraversa perfettamente il vetro e si trasmette all'acqua (la fiala è come se fosse una pila al pari di quelle che si usano negli apparati elettrici).
Il colore più o meno giallognolo dei cristalli contenuti nella fiala è normale.
icono2
3.- L'Acqua Dialitica attivata si berrà immediatamente dopo aver tolto la fiala dal bicchiere.
icono3
4.- Si riempira' di nuovo il bicchiere di acqua e s'immergerà di nuovo la fiala, per preparare l'acqua dialitica che potra' essere bevuta 24
ore dopo.

5.- Ogni fiala serve per preparare 40 bicchieri d'Acqua Dialitica. In altri termini una scatola di SLACKSTONE II® che contiene 2 fiale serve per preparare 20 litri di Acqua Dialitica. A partire dal suo utilizzo, l'energia emessa dalle fiale diminuisce considerabilmente fino a scaricarsi.
Consigliamo di utilizzare la tabella di controllo presente nella scatola, che renderà più facile il controllo dei bicchieri bevuti:

"



'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.