ad

lunedì 1 settembre 2014

Jennifer Lawrence nuda online.Un hacker viola gli archivi delle star.

Un hacker viola gli archivi delle star. Jennifer Lawrence finisce nuda online.
 "E' stata una notte agitata quella di molte stelle di Hollywood e dintorni. Un hacker ha infatti violato gli archivi dei telefonini di alcune attrici e modelle, da Jennifer Lawrence a Kristen Dunst, passando per Kate Upton, Brie Larson e Becca Tobin, rubando molte foto private, la maggior parte delle quali scattate in pose intime e senza veli, condividendole in Rete. I social sono letteralmente impazziti."Se quelli di Jennifer Lawrence e Kristen Dunst sono i nomi più altisonanti, sono molte le attrici colpite. Becca Tobin di "Glee", Brie Larson (protagonista di molte serie tv) o Mary Elizabeth Winstead, protagonista di "Final Destination 3" e "Die Hard - Vivere o morire".


Ci sono alcune che hanno negato, come Ariana Grande, che ha emesso un comunicato affermando che le foto sono false, altre che per il momento non commentano e chi, invece, come la Lawrence, non ha potuto negare l'evidenza facendo diffondere un comunicato dai propri legali nel quale conferma la verdicità delle foto ma allo stesso tempo denuncia la grave violazione della privacy. Sono immediatamente scattate le denunce e molti siti hanno dovuto subito rimuovere le immagini e gli account Twitter che le stavano diffondendo sono stati sospesi.

'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.