ad

sabato 6 settembre 2014

I Fatti Vostri lunedì 8 settembre 2014 - DIRETTA RAI 2 DALLE 11.00

Lunedi 8 ore 11.00 Iniziamo!!!
Segui la diretta: 
Segui la diretta in streaming di Rai 2 su Rai.tv
Dall’8 settembre torna “I FATTI VOSTRI”, lo storico programma di Rai2 giunto alla sua 23^ edizione. Ad intrattenere il pubblico della Piazza il trio vincente Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e non potranno mancare gli interventi quotidiani di Paolo Fox col suo oroscopo e del Colonnello Massimo Morico con gli aggiornamenti meteo.

Anche quest’anno la musica accompagnerà tutti i momenti del programma con l’orchestra diretta dal Maestro Demo Morselli.

La quotidiana rubrica della cucina ha una novità in Suor Stella, suora Francescana, insegnante di mestiere con la passione per la cucina che ci accompagnerà in un itinerario culinario che spazierà dalle ricette della tradizione italiana a quelle internazionali.

Lo spazio web presenta una novità: nella wi-fi zone siederà Salvatore Marino che, munito di tablet, mostrerà curiosità dal web con la simpatica ironia che lo distingue, dando anche aggiornamenti su notizie trattate in puntata e interagendo con il pubblico.

Accanto ai “fatti” che danno il titolo alla trasmissione, informazione, curiosità, giochi a premio con il pubblico a casa e le immancabili rubriche; tra queste:

“Musica Musica” con Marcello Cirillo e Demo Morselli
“Sos a 4 zampe” col dog trainer Tommaso Stegagno;
“Buono a sapersi”, dedicata ad economia domestica con la giornalista Irma
D’Aria;
“In forma” con l’ortopedico Pino Capua e Marisa Masullo, già stella dell’Atletica
Italiana;
“Spesa sicura” con la collaborazione della Coldiretti;
“Saremo famosi” con l’esibizione di piccoli artisti in erba;
“Ufficio brevetti” dedicata a nuove e stravaganti invenzioni;
“Collezioni in mostra” dedicata a collezioni d’epoca.
Novità di quest’anno è una rubrica dedicata al bon ton con Stella Ruffo di
Calabria

I FATTI VOSTRI è un programma di Michele Guardì, Giovanna Flora, Rory Zamponi. Regia di Michele Guardì.

IN ONDA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE ORE 11.00
DALL’8 SETTEMBRE 2014 AL 29 MAGGIO 2015


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.