ad

martedì 30 settembre 2014

Tecnica meditativa che induce un rilassamento simile al sonno

Sat Nam, la Via dello Yoga: Yoga Nidra con Onkar Singh Roberto: "YOGA NIDRA SONNO CONSAPEVOLE con Onkar Singh Roberto
Le tensioni fisiche e mentali possono essere allentate con l'antica pratica Tantrica dello Yoga Nidra: tecnica meditativa guidata che induce un profondo rilassamento simile al sonno, pur rimanendo svegli.

Lo Yoga Nidra si pratica in posizione sdraiata e immobile ed è accessibile anche ai principianti. I partecipanti sono guidati dalla voce di colui che guida la meditazione, a dirigere la consapevolezza verso la percezione dei blocchi del corpo, consentendone la rimozione. Inoltre, con il raggiungimento dello stato meditativo, si può comunicare al proprio subconscio il proposito o il desiderio più ambito e permetterne la sua realizzazione

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.