ad

mercoledì 8 ottobre 2014

RIVEDI ANGELI , UNA STORIA D'AMORE - CANALE 5 - 8 OTTOBRE 2014 - VIDEO

È stato facile per Claudio (Raoul Bova) innamorarsi di Luisa (Vanessa Incontrada). Lui era un vanesio rampollo di sangue blu, lei una giovane poliziotta che gli aveva insegnato a essere un uomo migliore. 
 
Una caduta da una roccia, la vita di Luisa appesa a un filo e quell’invocazione al Cielo urlata da Claudio: “Prendi me!”.
Così sulla Terra è sceso un angelo, saggio come Uriel (Ugo Pagliai), pronto a esaudire quella preghiera. Ma riportare la bella poliziotta alla vita significa, per Claudio, rinunciare ad amarla. Il giovane principe è infatti destinato a diventare un Angelo. 

Riuscirà a salvare ancora Luisa dalla fascinazione illusoria delle Forze del Male?

VIDEO DOMANI

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.