ad

martedì 25 novembre 2014

OROSCOPO MESE DI DICEMBRE 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile

Amore: l’equilibrio raggiunto con voi stessi , vi consentirà di entrare in sintonia sia con chi vi sta al fianco , sia con “l’altro” che incontrerete per la prima volta. Il cuore rimarrà caldo, a tratti entusiasta, ma non perderà di lucidità e ragione e saprà essere attento ai bisogni del partner. Vita amorosa piacevole e costruttiva, senza climi tesi. Mercurio aiuta i processi comunicativi e l’apertura verso il mondo, con la possibilità di nuove conoscenze.

Lavoro: nel lavoro si proseguirà con una regolarità attiva e concreta. Bene sul fronte economico, con probabile incremento delle entrate e in qualche caso con la possibilità che arrivi qualcosa di extra e di non preventivato. Chi ha in sospseso un importante progetto o un’idea di quelle d’oro da sottoporre , non dovrà perdere tempo.

Salute e bellezza: Giove promette di mantenere la carica vitale su buoni livelli. Psicologicamente sereni, propositivi , aperti alla vita, godrete di una forma invidiabile, anche se dovrete tenere sotto controllo la tendenza a strafare nello sport e nell’attività fisica.


Toro
21 Aprile - 20 Maggio

Amore: grazie alla congiunzione di Marte e Venere nel vostro segno, tutto si caricherà di passione. Chi è single avrà grandi opportunità di dare il via a una relazione importante, perché se questa nasce con Saturno in trigono e Venere e Marte in congiunzione, ha eccellenti possibilità di durare a lungo.

Lavoro: periodo di rallentamenti , in cui tutto forse non si svilupperà come vorrebbe. Qualcuno potrà anche vivere una fase di minori guadagni o ritardi negli accrediti. Gli eventuali cambiamenti si riveleranno col tempo fortunati. Con Venere e Marte in congiunzione non dovrebbe mancare la capacità decisionale, la determinazione , la voglia e la possibilità di arrivare agli obiettivi che ci si è prefissati.

Salute e bellezza: prima parte del mese ottima per ampliare la vita sociale o per avvicinarsi a un nuovo sport. Urano metterà in evidenza il bisogno di muoversi, di bruciare energie. Giove e Nettuno potrebbero provocare qualche noiosa intolleranza alimentare o problemi alla cute.


Gemelli
21 Maggio -21 Giugno

Amore: due quadrature non permettono una previsione positiva per tutti in tema di amore. Quella di Saturno non aiuterà i nati tra il 6 e il 10 giugno, mentre la quadratura di Urano renderà instabili e irrequieti i nati tra il 16 e il 18 giugno. A voi delle prime due decadi, Mercurio darà un tocco di vivacità e di apertura alle nuove conoscenze. Per la terza decade domineranno il piacere e la gioia.

Lavoro: nel lavoro non abbiate fretta. Le cose stanno per appianarsi. Dovrete aver fiducia. Quelli che avranno superato definitivamente la quadratura di Saturno, già viaggeranno spediti e avranno sempre la possibilità di quel cambiamento significativo. Invece, i nati fra il 6 e il 21 giugno, cerchino di muoversi con prudenza e pazienza.

Salute e bellezza: Mercurio rivitalizza , migliorerà l’umore e favorisce il movimento. Per tonificare il corpo, sciogliendo muscoli e tensioni, optate per esercizi di stretching.


Cancro
22 Giugno - 22 Luglio

Amore: un grande giugno, da vivere fino in fondo, con la possibilità di una piccola meravigliosa fuga in un qualche posto romantico a fianco della persona amata. Torneranno a piovere baci, torneranno le parole dolci. Insomma si volerà. Sarete più belli, vi sentirete più leggeri, tornerà la piena disponibilità a lasciarsi andare al dominio di Venere. Magnetismo ai massimi livelli.

Lavoro: Dopo le antipatiche quadrature di Marte e Venere nei mesi precedenti, riguadagnerete terreno, tornerà la voglia di fare. Approfittate per risolvere tante questioni rimaste in sospeso, ma soprattutto per affrontare quel cambiamento che da qualche tempo è nell’aria. Chi fa la libera professione assisterà ad un probabile incremento degli affari.

Salute e bellezza: lMarte e Venere vi spingeranno anche al relax, al piacere di concedere cure attente e raffinate al vostro corpo. l’obiettivo del mese sarà curare prima di tutto se stessi. Spazio quindi ai massaggi per allentare le tensioni muscolari.


Leone
23 Luglio - 22 Agosto

Amore: un mese ostico. Insofferenza , noia per una storia logorata con l’impossibilità di operare una svolta. Nel caso dei single , invece ci potrà essere l’incapacità di dare il via a relazioni felici o esaltanti o di vivere avventure eccitanti e piacevoli. Insomma un mese un po’ teso, alquanto noioso per quanto riguarda la vita sentimentale. Inoltre segnali di gelosia, il più delle volte fuori luogo.

Lavoro: nel lavoro sarà meglio tenere sotto controllo con cura e scrupolo i vostri affari e le vostre attività. Si annunciano alcuni giorni difficili o con ostacoli magari imprevisti . Basterà tenere sotto controllo la propria natura irruente per non rovinare alcuni rapporti importanti, con colleghi o peggio ancora, capi.

Salute e bellezza: la maggior parte di voi probabilmente non sarà al massimo dello splendore. Non trascurate la forma fisica , portando la massima attenzione all’alimentazione, al movimento , alla cura dell’immagine personale.


Vergine
23 Agosto - 22 Settembre

Amore: da diversi mesi non si vedono posizioni planetarie così belle. È il momento di accorgersi che nella vita esistono anche sentimenti forti, trascinanti , esaltanti. Chi vi gira attorno lo sentirà e ve lo dirà. Nasceranno comunicazioni profonde e sarà più facile palpitare all’unisono con chi vi sta a fianco .Potrete, se siete soli, incontrare la persona che sognate, e passare dal sogno alla realtà.

Lavoro: nel lavoro recupererete l’entusiasmo, la voglia di fare. Il tutto con un’energia equilibrata e lucida sia nel progettare sia nell’organizzare. Affronterete con piacere la quotidianità. Chi opera in proprio vivrà una probabile accelerazione delle entrate.

Salute e bellezza: ottimo il recupero sul piano psicofisico. Il vostro corpo potrà recuperare scatto e agilità. Disturbi recenti potrebbero attenuarsi. Distribuirete le forze in modo più equilibrato. Diminuiranno le ansie e il nervosismo.


Bilancia
23 Settembre - 23 Ottobre

Amore: se le opposizioni di Venere e Marte vi hanno spinto, il mese scorso, a verie forme di sacrificio, adesso basta. Le prime due decadi potranno eliminare toninube di tensione. Chi da tempo ha già un legame,potrà riconquistare quell’armonia di coppia che nei mesi scorsi forse aveva vacillato. Nella coppia si risveglierà la passione. Terza decade in grandissima forma. Voi single esultate: Giove favorirà occasioni di nuove conoscenze e tutto avverrà senza sforzo.

Lavoro: la parola d’ordine sarà : ripresa. Le opportunità migliori si prevedono per la terza decade. Nettuno porta cambiamenti e Giove in trigono potrà significare successo e aumento delle entrate. Per le prime due decadi, nella seconda parte del mese si attiverà un bellissimo aspetto di Mercurio che amplifica i contatti e apre nuovi ambiti.

Salute e bellezza: nella prima settimana , con Venere contro, la terza decade potrebbe accusare un calo o un piccolo specifico disturbo fisico. Per il resto, con Mercurio a favore, il mese darà dinamico, attivo , con particolare riferimento all’attività sportiva e alla cura estetica.


Scorpione
24 Ottobre - 21 Novembre

Amore: in amore non saranno ancora rose e fiori. C’è chi avrà il problema di un partner noioso da sostituire il più presto possibile; chi invece, si fisserà testardamente su un amore complicato, quasi impossibile. C’è chi sarà troppo assorbito dalle battaglie in campo professionale. Chi , invece, è consapevole della “bontà” del proprio rapporto, non si farà certo impressionare da qualche opposizione. Si armerà di santa pazienza… è solo questione di tempo e i problemi verranno superati.

Lavoro: nel lavoro dovrete tirarvi su le maniche. Ma non sarà il caso di andare in ansia se alcuni sviluppi risulteranno rallentati. Le opposizioni potranno provocare, o un vortice spaventoso di impegni, il tutto senza un attimo di pace, oppure calma piatta, con impossibilità di aumento del giro di affari. Non esplodete con chi non c’entra nulla.

Salute e bellezza: Marte e Mercurio in aspetto negativo non favoriranno la forma fisica: probabili piccoli disturbi respiratori, emicranie passeggere, cali energetici. Gli sportivi non dovranno esagerare nel cercare l’impresa a tutti i costi.


Sagittario
22 Novembre - 21 Dicembre

Amore: la prima decade potrà vivere il sentimento senza impedimenti. Nella coppia l’obiettivo sarà una crescita senza discussioni. Chi è ancora solo vedrà possibilità di iniziare una relazione duratura e positiva. Per la seconda decade, ancora un piccolo sforzo di qualche settimana per uscire dagli influssi negativi di Saturno. Per la terza decade, Giove e Nettuno positivi fanno prevedere mille occasioni di incontro, il che potrà destabilizzare gli equilibri di coppia.

Lavoro: nella professione sarà leggermene nervosa l’opposizione di Mercurio nelle ultime due settimane di giugno. Si consiglia di fare maggiore attenzione ai particolari , nello svolgere i propri compiti. Con Saturno e Urano contrari a molti di voi, non è il caso di lasciarsi andare ad un ingenuo ottimismo, ma piuttosto mantenete un atteggiamento scrupoloso e serio. Sarebbe preferibile non prendere decisioni di impulso.

Salute e bellezza: sul piano fisico tutti vi sentirete tonici e scattanti. La piccola opposizione di Mercurio alle prime due decadi nella seconda metà del mese potrà al massimo rendere più nervosi e appena più appesantiti.


Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio

Amore: avere per tutto il mese una bella Venere in trigono fa bene all’amore. Godersi l’alleanza di Marte innesca i cortocircuiti della passione. Predisponetevi. Siate meno pratici, e più teneri, dolci , affettuosi, delicati, sensuali , seducenti. Siate meno quadrti, logici, razionali,e un po’ più istintivi, folli, sbilanciati. Chi è single, metterà a segno colpi di seduzione, mentre gli amori belli diventeranno ancora più belli.

Lavoro: per voi i successi professionali sono fondamentali e adesso avrete la possibilità di cambiare decisamene marcia. Finte le tensioni , le sospensioni e le confusioni del mese scorso, si prevedere una generale scorrevolezza e un ambiente di lavoro più armonioso e tranquillo. I lavoratori autonomi e i piccoli imprenditori, potranno alzare decisamente il tiro dei loro obiettivi.

Salute e bellezza: le stelle vi promettono equilibrio psichico perfetto, e il corpo seguirà alla perfezione la mente. Stato di benessere psicofisico eccellente dunque, tendente al miglioramento. Insomma , sarete proprio in gran forma!.


Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio

Amore: le dispettose, quanto rapide quadrature di Venere e Marte possono portare in amore qualche nuvolose estivo e talvolta anche qualche violento temporale. Ma nessun problema se l’intesa con il partner è valida; in questo caso, non ne risentirete minimamente, anzi, un bel litigio potrebbe servire a liberare tensioni accumulate, oppure, uno dei due sarà troppo impegnato per dar retta alle esigenze affettive dell’altro.

Lavoro: in campo professionale, abbiamo da una parte Mercurio a favore che porta fluidità nell’azione e nelle comunicazioni, mentre Venere e Marte dissonanti portano giorni stressanti , o impedimenti che faranno perdere la pazienza. Per tutti , una certa stanchezza mentale.

Salute e bellezza: Potrete vivere improvvisi momenti di insoddisfazione, e possibili oscillazioni di umore e sul piano fisico. Vietato scivolare nella staticità e nell’immobilismo, perché il vostro sistema circolatorio ha bisogno di movimento: passeggiate, morbidi esercizi ginnici, tai chi, e…. attenzione al cibo per i più golosi!


Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo

Amore: la prima decade non incontrerà ostacoli. L’amore arriverà , basta volerlo davvero. E basterà stringerlo per non farlo più fuggire via. Da metà mese in poi, Venere e Marte rilanceranno la seconda decade: sentimento e passione si intrecceranno creando una miscela equilibrata ma esplosiva. La terza decade, aiutata da Mercurio, farà emergere una natura baldanzosa , pimpante, seduttiva e anche un po’ avventurosa.

Lavoro: nella professione, crescerà la voglia di mostrare quello che valete. Sia nel caso di lavoro dipendente, sia di professione autonoma, giugno vedrà un miglioramento sicuro dei risultati, con la sola eccezione dei nati tra il 5 e l’8 marzo, che potrebbero ancora essere in parte bloccati dall’opposizione di Saturno.

Salute e bellezza: energia e psiche non subiranno alcuna frattura. L’arrivo dell’estate vi farà proprio bene. Vi sentirete grintosi, contenti di vivere. Grazie al magnifico aspetti di Venere , ragazze e signore potranno ottenere una linea perfetta , anche con trattamenti di bellezza di sicuro successo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.