ad

giovedì 27 novembre 2014

TORTA CIOCCOLATO E MENTA - DOLCI DOPO IL TIGGI 27/11/2014

LA RICETTA DI OGGI

Foto: torta cioccolato e menta...vi piace?

Torta Menta e CioccolatoLa Torta Menta  e Cioccolato è un dessert mediamente calorico, con una prevalenza energetica a carico dei carboidrati, seguiti dai lipidi (a prevalenza insatura) e infine dalle proteine. Le fibre non sono eccessive e il colesterolo pare rilevante. 
La Torta Menta e Cioccolato non si presta all’alimentazione contro l’intolleranza al lattosio e al glutine, il sovrappeso, il diabete mellito tipo 2  e l’ipercolesterolemia.
 La porzione media è di circa 30g (85-110kcal).

Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/Tv/Ricette/Dolci_Dessert/torta-menta-cioccolato.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.