ad

lunedì 15 dicembre 2014

DETTO FATTO PUNTATA DEL 15 DICEMBRE 2014




Buon inizio di settimana con #dettofattorai! Da oggi iniziamo il menù di Natale: a turno i nostri tutor vi proporranno golose ricette pensate per rendere ancora più gustosa la vostra tavola delle feste (da domani saranno disponibili giorno per giorno su www.dettofatto.rai.it le ricette scaricabili)! Si parte con Davide Valsecchi, e la sua proposta di salmone. Insieme a lui ritroviamo Pinella Passaro SposaPaola Galloni, i consigli di Soluzioni di Casa - Titty & FlaviaMorris Marigo flowerdesign e Beauty Mental CoachMario Sparacia. Vi aspettiamo alle due su Rai2!

Foto: Buon inizio di settimana con #dettofattorai! Da oggi iniziamo il menù di Natale: a turno i nostri tutor vi proporranno golose ricette pensate per rendere ancora più gustosa la vostra tavola delle feste (da domani saranno disponibili giorno per giorno su www.dettofatto.rai.it le ricette scaricabili)! Si parte con Davide Valsecchi, e la sua proposta di salmone. Insieme a lui ritroviamo Pinella Passaro Sposa, Paola Galloni, i consigli di Soluzioni di Casa - Titty & Flavia, Morris Marigo flowerdesign e Beauty Mental Coach Mario Sparacia. Vi aspettiamo alle due su Rai2!

La proposta natalizia di Morris Marigo flowerdesign: spugnette da cucina verdi come un abete. Aspettiamo i vostri #dettoscatto!!!!
Mini-tutorial fotografico sulla scelta del bouquet!! (4 foto)

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.