Terra Jolé è un’attrice e performer molto famosa negli USA: attualmente è tra le star della docu-serie tv “Little Women: LA”, ovvero “Piccole Donne a Los Angeles”. La serie tv è prodotta da LifeTime e segue la vita di sei amiche: Tonya Banks, Elena Gant, Traci Harrison Tsou, Christy McGinity Gibel, Briana Manson e Terra Jolé. Ognuna delle quali è sicura di sé, molto ambiziosa, leale ed è affetta da nanismo. La Jolé non è solo tra le sei protagoniste, ma è tra i produttori esecutivi di questo serial unico nel proprio genere.
E’ la star di “Little Women: LA”, serie incentrata su donne affette da nanismo
Ogni ora segue la vita di una delle sei donne, tutte bellissime nonostante non superino il metro e venti: tutte condividono con il pubblico le lotte quotidiane e i momenti più significativi delle proprie vite, dalla carriera alle relazioni amorose e sono unite da una meravigliosa amicizia. I telespettatori italiani hanno imparato con il tempo ad amare alcune storie d’amore tra persone affette da nanismo, come quella di Jen e Bill, star su Real Time dello show “Il nostro piccolo grande amore” e recentemente l’attenzione è focalizzata sulla diciottenne Hannah, alla ricerca del grande amore e protagonista di “My shocking love“: non è quindi da escludere che il format “Little Women: LA” venga esportato presto anche in Italia, negli USA è un vero successo e tiene incollati agli schermi milioni di americani.
continua su: http://gossip.fanpage.it/il-miracolo-di-terra-jole-incinta-e-affetta-da-nanismo-il-bimbo-poteva-morire/#ixzz3Puu7a91o
http://gossip.fanpage.it

Nessun commento:
Posta un commento