lunedì 23 febbraio 2015

Braccialetti rossi 2 Anticipazioni terza puntata del 1 marzo 2015

mmm
li abbiamo lasciati così

Leo vuole lasciare Cris dopo aver scoperto di dover iniziare a combattere una nuova malattia, dopo due anni di sacrifici e lotte.
L'amore che Leo prova per Cris gli impedisce di raccontare la verità alla ragazza, la quale resterà all'oscuro di tutto.
Ad avere un ruolo centrale nella puntata anche il rapporto tra Leo e Nina, ovvero tra il leader storico del gruppo e la nuova arrivata. Ad accorgersi quasi immediatamente del feeling crescente tra i due è la stessa Cris.
Cris pensa che Leo la stia lasciando a causa sia dell'arrivo di Nina che del suo rapporto con Lorenzo, il ragazzo che ha provato a baciarla. Fari puntati anche su Nina, poiché l'avvicinamento con tanto di bacio sfiorato, potrebbe avere conseguenze immediate sull'animo di Leo.
Continuerà invece l'allontanamento volontario di Vale dal gruppo, sebbene sia facile presupporre un ritorno in grande stile del giovane...
Leo non vuole dire a Cris del tumore alla testa, voi cosa avreste fatto al posto suo?
‪#‎LeoBraccialetti‬ ‪#‎CrisBraccialetti‬ ‪#‎BraccialettiRossi2‬ ‪#‎br2‬




Nicola ha avuto un attacco cardiaco e pensando di dover morire vuole stare molto con leo che ama come un figlio , per aiutare l'amico vale e leo si rivedono
Nina non ritrova leo dopo l'operazione e rimane molto delusa
Chris si fa ricoverare per stare vicino a leo ma ormai c'è Nina
sempre piu difficile la vita per i braccialetti rossi anche vale è peggiorato son tornati tutti insieme per disperazione e per forza

.


})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.