venerdì 27 febbraio 2015

Caño Cristales il fiume con i colori dell'arcobaleno - FOTO

mmm
CANOIl mondo è pieno di fiumi e laghi di una bellezza sconvolgente e la natura non smette mai di stupirci con le sue forme insolite e imprevedibili: Caño Cristales, che percorre 100 km prima di gettarsi nelle acque del fiume Guyabero, è uno spettacolo biologico unico, tanto da essere stato definito come “il fiume più bello del mondo”, comunemente chiamato “il fiume dei cinque colori” o “arcobaleno liquido”: il corso d’acqua, che stupisce tutti con i suoi vivaci colori, scorre nella provincia di Meta, in Colombia, esattamente nel Parco Nazionale Serrania de la Macarena, una zona che vanta un’elevata biodiversità, frutto della confluenza di tre sistemi biogeografici: le Ande, l’Amazzonia e la regione dell’OrinocoCANO4


.www.meteoweb.eu.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.