eadv

giovedì 26 febbraio 2015

Flan la bambina non vedente nei Braccialetti Rossi 2

mmm
Non trovate anche voi tenerissima la piccola Cloe Braccialetti Rossi 2


Il personaggio di Flam

Flaminia, detta Flam, è una bambina minuta, elegante, educata e sensibile che studia pianoforte. Nella serie, farà amicizia con Chicco, il ragazzo filippino che ha provocato l'incidente di Bea e che a causa del suo senso di colpa, si comporta in maniera scorbutica e apparentemente superficiale. Litiga con tutti, fino a quando non incontra Flam. I due diventeranno inseparabili. Il sogno di Flaminia, una volta arrivata in ospedale, è quello di riuscire a recuperare la vista. Mentre spera che il suo desiderio si realizzi, offre a tutti coloro che incontra, la sua gentilezza, la sua delicatezza e il suo candore. In ospedale incontrerà quel gruppo di ragazzi speciali, che in men che non si dica diventeranno suoi amici, rendendo un po' più dolce, il periodo trascorso in quel luogo.


continua su: http://tv.fanpage.it/nel-nuovo-cast-di-braccialetti-rossi-2-c-e-flaminia-la-piccola-cloe-romagnoli/#ixzz3SrVatEWG 
http://tv.fanpage.it
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.