ad

mercoledì 25 febbraio 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO 2015



Una puntata speciale con un pubblico speciale! La cucina siciliana è protagonista assoluta della seconda parte di ‪#‎dettofattorai‬, con una sfida tutta dedicata alle arancine. Giudice imparziale: Fabio Potenzano! Ma prima da non perdere Martina Rodini - Il mio angolo alchemico, le forbici di Paolo Venuta, Geisha Gourmet Francesca Negri e si inizia con il romanticismo di Pinella Passaro!Non solo un buon vino: anche il contenitore ha la sua importanza! Grazie a Geisha Gourmet Francesca Negri impariamo a scegliere il bicchiere più indicato a seconda del vino che stiamo bevendo.
Rivedete tutti i suoi consigli su www.dettofatto.rai.it!

La tradizione fatta di pizzo e cristalli, e linee sinuose a sirena: questo vale per i primi 3 abiti di Passaro sposa, Francesca Macrì compresa Emoticon smile
Ma non solo: guardate che rosso passione nell'abito per il dopo cerimonia!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.