eadv

mercoledì 25 febbraio 2015

DISCARICHE ITALIANE ESAURITE IN 2 ANNI?

mmm
«Con i ritmi attuali di smaltimento, le discariche italiane si esauriranno entro i prossimi due anni».
«il mix di gestione italiano rimane ancora troppo sbilanciato sulle discariche”, visto che “in alcune aree del nostro Paese sono la destinazione finale di oltre il 90% dei rifiuti urbani prodotti (la media nazionale si attesta sul 37%)». Le situazioni più critiche, da questo punto di vista, si registrano in Sicilia, Calabria, Lazio, Puglia e Liguria, ma le cattive pratiche sono presenti, a macchia di leopardo, in buona parte del territorio nazionale. http://www.lastampa.it/2015/02/24/scienza/ambiente/il-caso/nel-giro-di-due-anni-si-esauriranno-le-discariche-italiane-RhmYx5trSYF4haxtVDM8VK/pagina.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.