lunedì 23 febbraio 2015

JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS, CHAMPIONS LEAGUE - 24/2/2015 ORE 20.45

mmm



A pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale della Champions Leegue contro il Borussia Dortmund, Massimiliano Allegri, intervistato dalla Bild, ha parlato dei gialloneri: "Possiamo vincere - ha assicurato -, ma il Borussia Dortmund è fortissimo. Se è in giornata può battere chiunque. L'importante è non prendere gol in casa: dovessimo pareggiare, lo 0-0 potrebbe andare bene".

Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano tedesco, il tecnico della Juventus ha anticipato i temi della sfida di Torino e del percorso in Champions League: "Siamo nelle condizioni di poter passare il turno, ma in queste gare spesso a decidere sono la testa e la fortuna. Il Borussia negli ultimi anni ha vissuto grandi successi e ha moltissima esperienza nei suoi giocatori, anche più di noi. Se sono in giornata possono battere chiunque, ma noi cercheremo di non prendere gol a Torino. E' importante". Sull'altra panchina siederà Klopp: "E' un grande allenatore, soprattutto di successo". Chiusura su Pogba: "A ventuno anni fa cose che altri calciatori non faranno mai in carriera".CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMINGhttp://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=70379553
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.