ad

lunedì 23 febbraio 2015

MASCHERA LENITIVA ALLA CAMOMILLA - DETTO FATTO 23/02/2015



Il freddo non aiuta le pelli sensibili.. per fortuna ci sono i consigli di Natural Bio Lifting by Joanna Hakimova!
Un rimedio anti-arrossamento, una maschera calmante e lenitiva, da mettere prima di uscire per prepararci al freddo oppure quando rientriamo a casa, la sera, per calmarne gli effetti e rilassare la pelle…
MASCHERA LENITIVA ALLA CAMOMILLA
-UN BICCHIERE DI ACQUA CALDA
-UN CUCCHIAIO DI CAMOMILLA
-UN CUCCHIAIO DI AMIDO
Mettiamo in un bicchiere di acqua bollente un cucchiaio di camomilla. Aspettiamo 10 minuti, filtriamo il liquido e aggiungiamo un cucchiaio di amido passandolo sul fuoco per pochi minuti finché non diventa una gelatina. Aspettiamo finché la maschera non diventa tiepida e la applichiamo sul viso pulito.
Il tempo di posa è 20 minuti.
La maschera si rimuove con acqua a temperatura ambiente. Infine, applichiamo un po’ di olio di mandorle e qualche goccia di olio essenziale di calendula.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.