domenica 22 febbraio 2015

NUOVO VIDEO DELL' ISIS COMBATTENTI CURDI IN GABBIA

mmm
Un altro video è stato diffuso ieri dall'Isis. Il filmato, la cui autenticità è stata verificata
tramite il sito di monitoraggio dei jihadisti Site, dura 9 minuti e mostra 21 combattenti curd imentre sono fatti sfilare nelle vie affollate della provincia di Kirkuk, a nord dell'Iraq, ciascuno chiuso in una gabbia.
Una scena dal video diffuso sabato sera dall'Isis che
 mostra la sfilata dei 21 combattenti curdi fatti progionieri

Nel video i terroristi minacciano di decapitare gli ostaggi e poi intervistano i prigionieri da dietro le sbarre. Un uomo, sorreggendo un microfono con il logo dell'Isis, fa parlare i soldati, i quali invitano i compagni Curdi a fermare la lotta alle forze nemiche. Questa la nuova mossa da parte degli uomini dello Stato Islamico, ma non si tratterebbe solo di propaganda del terrore.http://cervelliamo.blogspot.it/2015/02/lisis-diffonde-un-altro-video-umiliante.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.