ad

sabato 28 febbraio 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 1 MARZO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie a un pizzico di ingegno apportato da Mercurio in sestile con Urano, potrete sopperire anche alle crisi emotive della Luna in Cancro. Non permettete mai agli altri di voler gestire la vostra vita: cominciate a farlo voi di persona.
Lavoro. In alcuni casi sarà necessario proprio il vostro apporto personale: non è dunque il momento per tirarsi vergognosamente indietro!
Amore. Con Venere in sosta nel vostro segno la passionalità non mancherà di sicuro. Ma non basta a far da collante se dietro non c’è altro.
Salute. Evitate lo stress inutile e potendo scegliere fra autobus o auto optate per il primo. Non sarete voi a dover imprecare nel traffico.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il bisogno di comunicare si fa sentire più del solito con la Luna in sestile al vostro segno, perciò ora evitate di rimanere in silenzio! O se proprio scegliete di non proferir parola, almeno nei gesti e negli sguardi manifestate qualcosa.
Lavoro. A chi vi tenta con prospettive stravaganti e poco piantate per terra, rispondete che preferite volare basso, ma essere ben sicuri!
Amore. Basterà uno sguardo per mettere le cose in chiaro e per far capire al diavoletto tentatore che non ha proprio alcuna chance con voi!
Salute. Trovando il giusto equilibrio nella dieta riuscirete a fare faville. Con la Luna in Cancro meglio non esagerare con alimenti grassi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La presunzione è dietro l’angolo, specialmente se non riuscite a riconoscere di fronte agli altri che non è tutta farina del vostro sacco. Eppure non c’è nulla di male nel prendere qua e là qualche spunto tanto per farsi un’idea generale.
Lavoro. L’intuizione è a portata di mano e anche se l’esito finale non è completamente originale, ciò che conta è solo il risultato.
Amore. Affrontate le svolte cruciali della vita a testa alta e attirerete persone che la pensano esattamente come voi. Non lasciatevi andare!
Salute. Pensate al benessere del vostro intestino e non ingerite troppe porcherie. Cibi fritti e di scarsa qualità indeboliscono il fisico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna in sosta ancora per oggi nel vostro segno, le emozioni avranno il sopravvento sulla razionalità e anche in più di un’occasione. Poco male se riuscite a esternarle senza farne un dramma in famiglia o con il vostro amato partner.
Lavoro. La vostra acuta sensibilità potrebbe essere un ostacolo in certe circostanze dove forse sarebbe meglio apparire un po’ meno fragili.
Amore. Avete bisogno di affetto e della serena tranquillità domestica alla vostra portata. Ma se manca anche uno solo di questi elementi…
Salute. Preparate una cenetta leggera e nutriente a base di verdure e legumi. Non rischierete di dover fare le ore piccole per digerire.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un po’ di confusione a cui porre rimedio con una buona dose di pianificazione strategica. L’opposizione Mercurio-Giove di certo non vi aiuta. Applicate le vostre conoscenze ma non aspettatevi miracoli, perché potreste forse rimanere delusi.
Lavoro. Attenzione agli abbagli dato che non sempre tutto quello che luccica si rivela essere oro. Anzi è molto più raro, a quanto sembra.
Amore. Siate sicuri di voi stessi in primis e anche se il partner noterà alcuni momenti d’incertezza, vi perdonerà perché vi siete emozionati!
Salute. Se il senso critico non è più che sveglio, rischiate di rimanere gabbati da qualche esperto venditore che sicuramente sa il fatto suo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nuove sfide e nuove mete vi attraggono irrimediabilmente e con la Luna in sestile vi sentite pronti per affrontare anche le più ardue scalate. Fate bene i conti però, o c’è la possibilità che dobbiate tornare indietro proprio sul più bello.
Lavoro. Anche se in passato avete magari preso un granchio, ora siete intenzionati a rifarvi forse puntando verso un’altra direzione. Non male!
Amore. Con qualche argomento interessante a portata di mano, non sarà difficile entrare in confidenza per poi chiedere così un appuntamento!
Salute. Tonificate gli addominali con esercizi mirati. Non serve strafare e bastano cinque o dieci minuti al giorno per avere benefici.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna in quadratura l’inizio del mese non vi sembrerà di certo un granché. Tuttavia non potete far altro che far buon viso a cattiva sorte. E comunque, prima o poi la dea bendata, andando alla cieca, finirà con l’agevolare anche voi!
Lavoro. La domenica vi permetterà di defilarvi da ogni impegno stressante e che a ben vedere non riuscireste proprio a digerire facilmente.
Amore. Non date ascolto alle malelingue e seguite la voce dei vostri sentimenti. Con la persona amata sta nascendo una bella sintonia.
Salute. Eliminate dai pensieri la pigrizia e con l’arrivo di qualche giornata non troppo fredda uscite all’aria aperta a fare un po’ di moto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La fiducia in voi stessi e lo zampino dell’amica Luna che vi favorisce apertamente vi faranno passare i controlli previsti a pieni voti. Non male se pensate che l’impegno non è stato proprio il vostro forte in questo preciso frangente.
Lavoro. La pausa lavorativa vi permetterà di dare un’occhiata alle carte in tavola senza farvi notare. Così la vostra strategia sarà mirata.
Amore. Cercate di passare un po’ di tempo insieme, o il vostro partner ve lo farà notare e a quel punto potrebbe già essere ora di cena!
Salute. Un corso di teatro potrebbe mettere in luce le vostre doti, ma soprattutto vi aiuterebbe a sbloccare certe emozioni un po’ represse.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’inizio del nuovo mese vi riempie già di grande entusiasmo e non vedete l’ora di mettere in pratica gli insegnamenti appresi in passato. Non abbiate fretta o rischiate di fare, come si suol dire, il passo più lungo della vostra gamba.
Lavoro. Non volete tentennare e mostrate un gran carattere. Almeno però aspettate lunedì prima di sfoderare il vostro temibile impeto.
Amore. Fate leva sui sentimenti e il gioco è fatto. Solo voi sapete come riuscirci senza sembrare invadenti o in cerca di un diversivo.
Salute. Dato che corpo e mente vanno sempre di pari passo, un corso di meditazione o di yoga potrebbe eliminare alcuni fastidi sul nascere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con l’opposizione lunare anche un piccolo gradino vi sembrerà come la scalata di un altissimo monte. Non siate però sempre così lamentosi! E pensate che senza un po’ di impegno nessun risultato, né brillante né mediocre, sarà mai raggiunto.
Lavoro. Provate a pianificare gli impegni prossimi venturi senza badare alle difficoltà: a quelle già ci pensa la vita, per conto suo!
Amore. Dato che è domenica, la discussione principale sarà su come trascorrere la vostra tranquilla serata. Cinema o tv, che gran dilemma!
Salute. Un buon massaggio rilassante, fatto da mani esperte, vale molto più di una medicina per combattere piccoli problemi passeggeri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mercurio opposto a Giove potrebbe scombussolare un po’ i vostri precisi piani d’inizio mese, ma il sestile con Urano vi darà manforte. Alcune carte da giocare non portano ai risultati sperati, ma potete sempre tentare con il vostro asso!
Lavoro. Patti chiari amicizia lunga, dice il proverbio. Perciò prima di mettervi in società con qualcuno, stabilite i come, dove e perché.
Amore. Quando volete raggiungere un determinato obiettivo sapete anche inscenare, con bravura e drammaticità, un vero coup de théâtre.
Salute. La tranquillità di una passeggiata nell’aria frizzante del parco cittadino sarà fonte di benessere e di un bel sorriso interiore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’inizio del mese di marzo sarà caratterizzato da sensazioni molto intense e da una gran voglia di divertimento e di svago con gli amici. La Luna nel sensibile segno del Cancro vi rende frizzanti, ottimisti e al centro di numerose chiacchiere.
Lavoro. Forse non avete considerato proprio tutto, o preferite magari lasciare al caso alcuni dettagli proprio per non rovinarvi la sorpresa?
Amore. Le illusioni sono dure a morire, specialmente se di mezzo c’è il cuore con un bel bagaglio di emozioni che vi portate sempre dietro.
Salute. Meglio evitare scorpacciate, in quanto la digestione potrebbe essere più lenta del previsto. Se occorre, bevete un infuso di anice.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.