martedì 24 febbraio 2015

Per emulare Christian Grey picchia e sevizia un amica consenziente

mmm
Continuano i casi di cronaca legati al nome di "Cinquanta sfumature di grigio", ormai vero e proprio caso mondiale. Uno studente dell'University of Illinois di Chicago, Mohammad Hossain, 19 anni, è stato arrestato per aver tentato di ricreare una scena del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson con la sua compagna di corso. Le accuse sul ragazzo sono pesanti: Mohammad avrebbe prima legato la ragazza, poi avrebbe cominciata a picchiarla e frustrarla con la sua cintura, infine lo stupro. Tutto è avvenuto nella stanza di lui, presso il dormitorio dell'Università.

continua su: http://cinema.fanpage.it/voglio-essere-christian-grey-studente-picchia-e-stupra-la-compagna-di-corso/#ixzz3Sgf6mMHp 
http://cinema.fanpage.it
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.