ad

venerdì 20 febbraio 2015

Primo intervento di riduzione del pene su ragazzo di 17 anni per via delle sue misure eccessive

LEGGIAMO QUESTA NOTIZIA DA 

Il primo intervento di riduzione del pene è stato eseguito in Florida sul corpo di un diciassettenne che, a causa delle misure esagerate del suo organo sessuale, non riusciva a condurre una vita normale. Il primo intervento della riduzione del pene è stato fatto a un ragazzo di 17 anni. Non riusciva a fare sesso e non solo…

Difficile indossare qualsiasi tipo di indumento attillato, impossibile avere rapporti sessuali: il primo uomo operato per la riduzione del pene soffriva moltissimo per quello che molti uomini probabilmente sognano. Ma in questo caso le battute facili sarebbero fuori luogo perché le misure del pene del diciassettenne operato in Florida erano davvero fuori dal comune. Come riporta il Journal of Sexual Medicine, che ha intervistato il Professore che ha coordinato l’intervento chirurgico, l’organo sessuale di questo ragazzo era di 18 cm di lunghezza per 25 di larghezza e ricordava vagamente la forma di un pallone da football.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.