eadv

giovedì 26 marzo 2015

Allergia primaverile parte la Campagna “Etciù! Rinite?”

mmm
Per tutti quelli che ancora non hanno affrontato il proprio naso ribelle, riparte la campagna “Etciù! Rinite?”
A cura delle società scientifiche di allergologia (AAITO e SIAAIC) con il patrocinio delle associazioni dei pazienti allergici (FederASMA e Allergie Onlus e APA – Associazione Pazienti Allergici) e realizzata grazie al contributo incondizionato di MEDA.
Nei mesi di marzo e aprile, in tutta Italia, numerosi centri di allergologia apriranno i loro ambulatori a tutti coloro che vogliono stare meglio con il proprio naso e migliorare la propria qualità di vita. Ci saranno incontri formativi e colloqui con gli allergologi, in modo che ognuno possa trovare risposte alla proprie domande.
L’elenco delle date e dei centri aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito della campagna Etciù! Rinite?, a questo link:http://www.nasolibero.it/centri/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.