ad

giovedì 5 marzo 2015

ANNA KARENINA - CANALE 5 - 5 MARZO 2015 -TRAMA E VIDEO STREAMING

Anna Karenina è un film drammatico del 2012 diretto da Joe Wright, tratto dall'omonimo romanzo di Lev Tolstoj.
Tra gli interpreti principali ci sono Keira KnightleyMatthew MacFadyenKelly MacdonaldAaron Johnson e Jude Law. Joe Wright richiama in questo film il "trio vincente" del suo grande successo Orgoglio e pregiudizio, ovvero i talentuosi Keira KnightleyMatthew MacFadyen nel cast e l'italiano Dario Marianelli alla colonna sonora. Matthew MacFadyen ha dichiarato un grande piacere nel ritrovare per questo film, dopo circa 7 anni, la sua partner in Orgoglio e pregiudizio Keira Knightley, e quasi surreale recitare questa volta non solo le parti di fratello e sorella, ma interpretare personaggi letterari completamente diversi nel carattere dalla risoluta Elizabeth Bennet e il riservato Fitzwilliam Darcy, come li conosce la maggior parte del pubblico britannico e no.[1]
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.