ad

domenica 15 marzo 2015

BRACCIALETTI ROSSI 2 , ULTIMA PUNTATA 15 MARZO 2015 DIRETTA RAI UNO

Siamo arrivati all'ultima puntata della serie piu amata
Braccialetti rossi

scopriamo cosa accadràhttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195.html?channel=Rai%201
15 Marzo 2015 | 17:25  di Angelo De Marinis
Termina stasera la seconda stagione di Braccialetti rossi, la serie tv italiana di maggior successo degli ultimi tempi. L’appuntamento per sapere cosa ne sarà di Leo (Carmine Buschini) e i suoi amici è alle 21.30 su Rai 1.
La settimana scorsa lo avevamo lasciato in profonda crisi per aver scoperto, proprio nel giorno del suo diciottesimo compleanno, di aver solo l'otto per cento di possibilità di sopravvivere.
Quindi nella puntata di stasera decide di partire, accompagnato dai Braccialetti rossi, alla ricerca dell'isola in cui Nicola aveva incontrato la donna della sua vita e di cui Nicola stesso, prima di morire aveva svelato l’esistenza.
Naturalmente il viaggio, per i ragazzi della serie - soprattutto Tony (Pier Luigi Piscicelli) e Vale (Brando Pacitto) -, diventerà non solo la ricerca di questa fantomatica donna, ma anche un’occasione per scoprire se stessi e i propri sentimenti.
La terza stagione della fiction, come ha confermato Denise Tantucci, la Nina di Braccialetti rossi 2 a Sorrisi, è già in fase di scrittura e le riprese inizieranno quest’estate, quando i giovani protagonisti finiranno la scuola. http://www.sorrisi.com/live-news/braccialetti-rossi-2-stasera-lultima-puntata/
Avete già deciso che cosa chiedere a Pio Luigi Piscicelli Official stasera in chat su Twitter durante la puntata di ‪#‎BraccialettiRossi‬? Ricordate di usare l'hashtag ‪#‎ToniBraccialetti‬ e di taggare il profilo @piolupiscicelli Emoticon smilevi aspettiamo dalle 21.30!

15 Marzo 2015 | 1

foto di Braccialetti Rossi.

D

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.