eadv

lunedì 16 marzo 2015

BRACCIALETTI ROSSI DA GIUGNO SI GIRA LA TERZA SERIE , LE ANTICIPAZIONI

mmm
Lo stesso produttore Carlo Degli Esposti ce lo aveva confermato in un'intervista "La terza stagione diBraccialetti Rossi si farà. L'ha deciso il pubblico con tutto l'affetto che ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest'anno i nostri protagonisti, Carmine (Leo) e Brando (Vale), devono siostenere l'esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglis e gireremo tutta l'estate. Con i ragazzi c'è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione". Proprio degli impegni dopo la  maturità ci aveva parlato anche Carmine Buschini"Dovrebbe esserci la terza stagione di “Braccialetti” e due progetti per il cinema. Farò l’esame per entrare al Centro sperimentale di cinematografia e mi trasferirò a Roma".

Nel frattempo arriva anche la conferma di Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction "È una serie tv che ha appassionato i più giovani dimostrando che anche la tv generalista, per tutti, è luogo di innovazione e di aggregazione. Braccialetti Rossi, serie cross mediale per eccellenza, è un programma che illustra bene che cosa significhi oggi servizio pubblico televisivo. Siamo lieti di avviare insieme allo straordinario cast di giovani interpreti, al regista Giacomo Campiotti, a Sandro Petraglia e gli altri autori, e insieme alla Palomar di Carlo Degli Esposti, lo sviluppo delle terza serie che verrà girata in estate e andrà in onda in sei serate il prossimo anno". Quest'estate, quindi, il primo ciak e nel 2016 andranno in onda le attesissime sei puntate di Braccialetti Rossi 3.http://www.sorrisi.com/tv/braccialetti-rossi-confermata-la-terza-serie/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.