ad

mercoledì 11 marzo 2015

CONCORSO UOVA DI PASQUA PERUGINA VINCI UNA 500

Con le uova di Pasqua Perugina vinci una 500!

Concorso Perugina Uova di Pasqua vinci una Fiat 500
Dopo aver visto nei giorni scorsi il concorso Paluani, collegato all’acquisto delle uova di pasqua, scopriamo oggi un nuovo concorso relativo alle uova di Pasqua.
A continuare la nostra rassegna è Perugina che ha lanciato uno speciale concorso con acquisto che permette di vincere una Fiat 500.http://www.omaggigratis.net/concorso-perugina-uova-di-pasqua-vinci-una-fiat-500/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.