ad

venerdì 6 marzo 2015

CONSIGLI PER LE SCARPE DI TITTY E FLAVIA - DETTO FATTO 6/03/2015

Scarpe in ordine con Soluzioni di Casa - Titty & Flavia!
Se le SCARPE SCAMOSCIATE hanno preso la pioggia e si sono macchiate lasciando aloni non dobbiamo disperare né buttarle! Rimediare è davvero semplice:
1.Passiamo su tutta la scarpa una spugna bagnata
2.Lasciamo asciugare lontano dalle fonti di calore
3.Infiliamo una spazzola dentro calza di nylon e strusciamo delicatamente
4.Per una suola perfetta, passiamo un panno con un pizzico di lucido neutro
Per pulire le SCARPE DA GINNASTICA:
Basta miscelare due cucchiai di aceto bianco con un cucchiaio di bicarbonato e 2 gocce di acqua ossigenata al 3%. La miscela prenderà subito la consistenza di una schiuma e noi non dobbiamo far altro che stenderla man mano sulle scarpe!
Lasciamo agire per 10 minuti quindi spazzoliamo con una spazzola di plasticaPagina ufficiale di Detto Fatto, il programma di Rai 2 in onda tutti i giorni!
http://www.dettofatto.rai.it/
Partecipa: www.casting.rai.it 06 36869001

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.