ad

martedì 3 marzo 2015

LA PROVA DEL CUOCO 2/03/2015 : PENNE AL SALMONE

PENNE AL SALMONE
Ingredienti
10 g di grana grattugiato
80 g di penne integrali
30 g di crema da cucina alla soia 
10 g di rucola
50 g di salmone fresco
sale e pepe q.b.
curcuma o zafferano q.b.
Cuocere a vapore il salmone. Scaldare a parte la crema di soia con il trito di rucola .
Cuocere la pasta al dente,scolarla e versarla nella crema di soia con un po’ della sua acqua di cottura. Aggiungere il salmone a pezzetti piccoli, salare e pepare ed aggiungere alla fine un trito di rucola fresca .
Aggiungere a piacere un pizzico di curcuma o zafferano diluito in acqua calda durante la manteca tura la pasta con la salsa di soia

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.