ad

lunedì 16 marzo 2015

LE TRE ROSE DI EVA ANTICIPAZIONI TERZA SERIE


La terza stagione si apre con una lettera da parte di Alessandro, disperato perché sente la mancanza di Aurora: sono tre anni che i due non si vedono, perché lui se ne è andato e l'ha ferita, ma è ancora innamorato. 
Aurora in questi tre anni si è costruita una nuova vita insieme alla figlia, la piccola Eva, lontana da Villalba, il paese tra le vigne toscane che fa da sfondo a Le tre rose di Eva
Al termine della seconda stagione, Aurora aveva scoperto di essere la figlia di Ruggero (Luca Ward) e Rosa (uccisa da Livia), anziché una Taviani. Decide così di tornare a Villalba per scoprire qualcosa in più sulle sue origini e organizza un incontro con una donna che dice di sapere delle cose su sua madre. Purtroppo, non è che una trappola e di Aurora non si sa più nulla. 
Un giorno, all'interno di una chiesa abbandonata viene trovato il corpo di una donna, irriconoscibile, e tutti sono convinti dagli indizi ritrovati che si tratti proprio di Aurora. 
Ma Alessandro ha il sesto senso di un innamorato ed è sicuro che ci sia qualcosa che non va e che quel corpo non possa assolutamente essere della sua amata. Decide così di non arrendersi e andare avanti nella ricerca della verità.
Una piccola anticipazione golosa: ne Le tre rose di Eva 3 è atteso un matrimonio... di chi? Non possiamo ancora svelarvelo! 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.